" Le mosche d'oro " 2014 di Agostino Arrivabene - " Pesante ho l'anima, di una tenebra perenne. "

domenica 29 settembre 2013

Giuseppe Malfattore Caffè Letterario “Al Convento “ Pordenone 2013






































Giuseppe Malfattore  

***
Caffe' Letterario " Al Convento "
Pordenone 
Mostra dal 27 settembre al 31 ottobre 2013

Idea fondamentale del Caffè Letterario “Al Convento” è essere un locale dove sia possibile incontrare proposte originali di prodotti tipici di Abbazie e Conventi italiani ed europei, prodotti tipici della nostra Regione, ma soprattutto degustare alimenti e bevande di scelta biologica!

Fare spettacolo con reading di poesia, presentazioni di libri, esposizioni d’arte... Si suggella così nel Caffè Letterario “Al Convento” contemporaneamente il binomio storico tra buon vino e letteratura.

I caffè letterari di una volta erano ambienti sofisticati ed elitari, invece il Caffè Letterario “Al Convento” non desidera essere esclusivo e adotta di base il principio molto più popolare di creare spazi di confronto e di riflessione attorno magari a buon libro e a un buon bicchiere di vino, dando vita così a un laboratorio artistico permanente!

Grazie alle più svariate attività culturali connesse e all’attiva partecipazione di personalità e realtà creative dell’intera città, il Caffè Letterario “Al Convento” diventa un elemento cardine del patrimonio culturale della città, punto di riferimento per artisti, letterati e per chi vuole incominciare a… capire la nostra città!



Nessun commento:

Posta un commento